Lotteria di Natale a sostegno dei nostri progetti

In data 19 gennaio 2020, alle ore 16.00, alla presenza del delegato del Sindaco del Comune di Cagliari Capitano Andrea Meloni, si è svolta l’estrazione dei numeri vincenti della nostra annuale Lotteria di Natale.

Questa la griglia riepilogativa dei numeri estratti:

Griglia riepilogativa numeri estratti

Scarica qui il regolamento completo e l’elenco dei premi: Regolamento Sottoscrizione a Premi 2019

Scarica qui il verbale completo delle operazioni di estrazione: Verbale Estrazione Lotteria

Se sei uno dei fortunati vincitori, scarica la Liberatoria Ritiro premi 2020 , completala con i dati richiesti, unisci il tagliando vincente e vieni in sede a ritirare il tuo premio.

Ringraziamo di cuore le aziende che ci hanno messo a disposizione i premi, il Direttivo per tutto il lavoro organizzativo, i volontari che si sono prodigati nella distribuzione dei tagliandi e ovviamente tutti i sostenitori che anche quest’anno hanno voluto sostenerci con l’acquisto di uno o più tagliandi.

Un ringraziamento particolare al Corpo di Polizia Municipale del Comune di Cagliari che ogni anno con la sua presenza garantisce la regolarità delle operazioni.

Atrus annus mellus!

____________________________

Lotteria Annuale a Sostegno dei nostri progetti. Edizione XI – 2019

Come ogni anno in questo periodo la nostra Associazione ha organizzato la Lotteria di Natale; hai tempo fino al 19 Gennaio 2020 per sostenere i nostri progetti con l’acquisto di uno o più tagliandi oppure aiutandoci nella distribuzione degli stessi.

L’estrazione finale si terrà presso la nostra sede operativa in Via Caterina Segurana 12, Domenica 19 Gennaio 2020.

Grazie ai nostri sostenitori i premi in palio sono tantissimi e sempre più belli.

Scarica il regolamento completo: Regolamento Sottoscrizione a Premi 2019

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni al 3338944791