Un uovo per l’autismo 2020

Come ogni anno, anche quest’anno la nostra associazione avrebbe dovuto portare avanti il consueto appuntamento con la Raccolta Fondi “Un Uovo per l’autismo”, purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, la classica distribuzione tramite i nostri volontari risulta praticamente impossibile,  mettendo a serio rischio il proseguimento dei tanti futuri progetti in favore dei nostri ragazzi con autismo e delle loro famiglie.

Per consentirvi di continuare a sostenerci anche in questo particolare momento, abbiamo però trovato le seguenti soluzioni:

• Consegna a domicilio tramite corriere del nostro buonissimo e bellissimo uovo equo e solidale (ci facciamo carico delle spese di consegna);
  • Ritiro presso uno dei tanti punti vendita del Panificio Marteddu (https://www.fratellimarteddu.com/) che ha deciso gentilmente di voler sostenere i nostri progetti mettendosi a disposizione e al quale va tutto il nostro ringraziamento.

Avete capito bene, se abitate a Cagliari e hinterland, potrete gustare o regalare il nostro bellissimo uovo di pasqua, ma affrettatevi Pasqua è dietro la porta!

Contattaci via WhatsApp al 3338944791