Diversamente Estate 2021 – Minicamp Estivo

Con l’inizio delle vacanze estive è regolarmente partito il minicamp estivo, attivo dall’estate 2011, specificatamente studiato per persone con disturbo dello spettro autistico e realizzato dall’ASD Giogaus Impari.

Grazie al vostro supporto e alla collaborazione della nostra ASD Progetto Filippide Cagliari, anche nel 2021 siamo riusciti a garantire un supporto economico per la realizzazione dello stesso e conseguentemente l’abbattimento della quota di partecipazione per i nostri ragazzi.

Vista l’attuale situazione pandemica e le forti restrizioni che tutte le attività in favore dei nostri ragazzi e delle loro famiglie hanno subito negli ultimi due anni, abbiamo ritenuto che l’edizione 2021 rappresenti più che mai un supporto indispensabile per la ripresa e il recupero di tutte le attività di socializzazione.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ogni giorno supportano le nostre attività consentendoci di realizzare i nostri progetti e portare avanti la nostra mission.