Progetto Filippide Cagliari – Adesione Atleti Stagione Sportiva 23/24

Progetto Filippide Cagliari – Adesione Atleti Stagione Sportiva 23/24

In vista dell’attivazione della prossima stagione sportiva 2023 – 2024, tutti gli atleti interessati a rinnovare la loro adesione sono invitati a segnalare il loro interesse al seguente indirizzo mail: filippide.cagliari@gmail.com  entro e non oltre il 30/06/2023.

Si precisa che le attività previste per il corrente anno sportivo al momento sono le seguenti: Atletica, Nuoto e Trekking.

Tutti coloro che avranno inviato richiesta di adesione verranno invitati per un apposito colloquio individuale, indispensabile per il perfezionamento dell’adesione, durante il quale verranno comunicati giorni e orari disponibili.

Si ricorda che potranno essere prese in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di coloro che sono in regola con il pagamento della quota sociale Diversamente 2023 e della quota sociale ASD Progetto Filippide Cagliari 2023 che normalmente vanno versate nel primo trimestre di ogni anno (per le nuove adesioni, la quota sociale Filippide potrà essere versata contestualmente alle quote assicurative).

Le quote assicurative previste per le diverse discipline verranno comunicate nel corso del colloquio di iscrizione unitamente alla richiesta della documentazione utile al perfezionamento dell’iscrizione.

Priorità assoluta verrà data ai rinnovi mentre le richieste di nuovo inserimento potranno essere valutate previa verifica della disponibilità degli operatori per disciplina e turno richiesto.