13° Convegno Internazionale Erickson La Qualità dell’inclusione scolastica e sociale

13° Convegno Internazionale Erickson La Qualità dell’inclusione scolastica e sociale

Riceviamo e volentieri divulghiamo:

Torna il Convegno “La Qualità dell’inclusione scolastica e sociale”, arrivato alla sua 13° edizione, in programma a Rimini e in diretta streaming dal 12 al 14 novembre e con tante attività online che proseguiranno fino al 30 novembre.

UN CONVEGNO “AUMENTATO”

Lo storico Convegno sull’inclusione, che negli anni ha visto la partecipazione di oltre 30.000 persone, quest’anno torna con un’edizione speciale, ricca di novità anche dettate dal periodo storico che stiamo vivendo e per andare incontro alle esigenze di tutti.

Un Convegno aumentato dal 12 al 30 novembre nel quale presenza e digitale si integrano.

Oltre alle tre giornate “classiche” di Convegno, da vivere a Rimini o seguire in diretta streaming, fino a fine novembre è previsto un ricco calendario di incontri online.

Segna in agenda:

  • 12, 13 e 14 Novembre 2021: Palacongressi di Rimini e streaming
  • 15-30 Novembre 2021: attività online

Come sempre parteciperanno relatori di altissimo profilo dai quali trarre spunto e sarà possibile entrare in contatto con esperienze positive da portare poi nelle proprie realtà.

È possibile approfondire sul sito:

eventi.erickson.it/convegno-qualita-inclusione-2021/Home

ERICKSON

Viviamo in un mondo che cambia sempre più velocemente. Di fronte a questi cambiamenti, cerchiamo di aprire nuovi orizzonti. Lo facciamo da oltre trent’anni, pubblicando libri e riviste e organizzando convegni, corsi di formazione, corsi online, eventi, master. Ascoltiamo i bisogni di chi si confronta tutti i giorni negli ambiti dell’educazione, del lavoro sociale, della psicologia e della psicoterapia, della didattica, della salute e del benessere.

Uniamo rigore scientifico e concretezza per favorire una cultura dell’inclusione.

È ora possibile prendere visione del Programma completo dell’Evento alla pagina eventi.erickson.it/convegno-qualita-inclusione-2021/Programma