1 voto, 200.000 aiuti concreti – Un gesto che ci rende comunità. – Vota e fai votare Diversamente ODV

Anche quest’anno UniCredit intende sostenere attivamente le Organizzazioni del Terzo Settore impegnate in progetti con finalità sociale, mettendo a disposizione – nell’ambito delle attività promosse dal Progetto Carta Etica – 200.000 euro a titolo di erogazione liberale, che verranno ripartiti tra le Organizzazioni che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze e avranno soddisfatto tutti i requisiti di partecipazione all’iniziativa.

Aiutare chi ne ha bisogno è un lavoro di squadra. Dal 5 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023, dai il tuo voto sulla piattaforma
a Diversamente ODV ( https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/sardegna/associazione_diversamenteonlus_1.html ).

COME VOTARE

• Segui il seguente link    https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/sardegna/associazione_diversamenteonlus_1.html
• Clicca su  “VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE”.
• Scegli “VOTA VIA EMAIL, FACEBOOK O TWITTER”.
• Se hai scelto di votare via email, ricordati che per confermare è essenziale cliccare sul link che riceverai al tuo indirizzo.

Grazie al tuo voto, l’Organizzazione che hai scelto ottiene 1 punto.

COME DONARE

• Clicca su “SCOPRI DI PIÙ” e scegli una delle iniziative presenti.
• Clicca su “DONA ADESSO”.
• Compila tutti i campi e scegli un sistema di pagamento tra quelli disponibili.

SE DONI, IL TUO VOTO VALE DI PIÙ!
Se aggiungi una donazione online di almeno 10€, il tuo voto raggiungerà un valore di 6 punti.