Recensioni e commenti

Oggi é una di quelle giornate difficili dopo l’ennesima notte insonne mi viene solo da scrivere che Associazione per noi significa famiglia: che ti sostiene, ti aiuta, ti supporta, ti coccola e ti é vicino quando viene l’impulso di tenersi lontano da tutto e tutti!

Marcellina SpigaSocio Diversamente

Per noi Diversamente é come un rifugio dove ti ripari da una tempesta. E’ la nostra ancora di salvezza, un’oasi nel deserto, un raggio di sole in una buia giornata invernale!

Katia SecciSocio Diversamente

Diversamente Onlus è una famiglia allargata dove tutti i bambini sono nostri figli adottivi, vedere un nostro figlio vincere un concorso di pittura, partecipare e concludere un cammino spirituale, recitare in un film, ci riempie di gioia immensa. La cosa fondamentale è la sincerità di noi tutti e pensare al bene ti tutti i nostri bambini in egual maniera.

Leonardo SchirruSocio Diversamente

Diversamente è un’associazione che aiuta a capire quanti tipi diversi di autismo esistono. Li aiuta a migliorare ad esempio quando sono aggressivi, insomma cerca di aiutarli come si può! Per me è molto importante e bella perchè è la cosa giusta aiutare le persone con autismo!

Karola, 9 anniSorella di un bambino con autismo

Mi state aiutando a vincere le mie paure e vi sento un sostegno per l’ansia costante che provo per il mio adorato e amatissimo figlio!

Laura Cocco SabaSocio Diversamente

Diversamente significa condividere, assaporare, gioire, piangere, affrontare gioie e dolori dei nostri bambini e combattere per dare loro un futuro migliore!

Tiziana SulisSocio Diversamente

 
 
 
 
 
 
 
(ancora nessun messaggio)
La nostra associazione è affiliata a
Logo Angsa - Sito Diversamente

Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici

Logo di Autism Europe

Autism Europe

Logo di world autism organization

World Autism Organization

logo fish sardegna

Federazione Italiana per il superamento dell’hanidcap